Porta il tuo CRM al prossimo livello grazie alle funzionalità che aiutano ad automatizzare il lavoro ripetitivo, centralizzare la comunicazione con i clienti e organizzare i dati, in un unico posto.
Avvicinati aiclienti
Centralizza e monitora facilmente le comunicazioni coi clienti
01 Sincronizzazione email
Sincronizza Gmail e Outlook per inviare e ricevere email, o consulta le email inviate direttamente all'interno di monday.com.
02 Monitoraggio email
Ricevi una notifica automatica quando un lead apre o risponde a un'email, in modo da poterlo contattare al momento giusto.
03 Modelli email
Risparmia tempo inviando modelli di email personalizzati con compilazione automatica, in base alle informazioni dei contatti.
04 Gestione attività
Registra tutte le attività relative a lead o contatti, come chiamate, riunioni, note e altro ancora, per sapere sempre a che punto è la comunicazione.
Monitoraggio della performance semplificato
Monitora le pipeline, gli obiettivi e le performance del team
01 Dashboard
Aumenta la visibilità con dashboard personalizzate che riportano istantaneamente l'andamento delle trattative, i dati di vendita e le prestazioni del team.
02 Previsione vendite
Imposta il valore della trattativa e la probabilità di chiusura, poi sfrutta i report per monitorare le previsioni rispetto alle vendite effettive e per analizzare le previsioni per mese, rappresentante alle vendite e altro ancora.
03 Monitoraggio attività
Accedi in maniera centralizzata a tutte le attività del team, come chiamate e riunioni, per monitorare le prestazioni, capire chi è libero e pianificare.
04 Obiettivi del team
Gestisci i risultati del tuo team nel tempo, monitora le trattative vinte e visualizza gli obiettivi di membri specifici o dell'intero team.
Organizza i dati in un'unica posizionecome un professionista
Collega facilmente tutti i dati nuovi ed esistenti in un unico luogo
01 Importare i dati
Riporta tutti i tuoi lead, i contatti e gli account esistenti da Excel o da un'API direttamente in monday CRM.
02 Unire i dati duplicati
Riceverai avvisi quando inserisci un lead o un account duplicato, e potrai eliminare le sovrapposizioni individuando e combinando i lead o i contatti doppi.
03 Acquisizione lead
Cattura i lead integrando gli strumenti che già utilizzi, aggiungendo un modulo al tuo sito web, o semplicemente aggiungendoli manualmente quando li contatti.
Riprenditi il tuo tempocon le automazioni no-code
Usa le automazioni o creane di nuove per svolgere il lavoro manuale che toglie tempo alle vendite
Gestisci la tua intera pipeline di vendita senza dover cambiare scheda del browser