Porta il tuo CRM al prossimo livello grazie alle funzionalità che aiutano ad automatizzare il lavoro ripetitivo, centralizzare la comunicazione con i clienti e organizzare i dati, in un unico posto.
Avvicinati aiclienti
Centralizza e monitora facilmente le comunicazioni coi clienti
Sincronizza le email
Sincronizza Gmail e Outlook per inviare e ricevere e-mail, o consulta le e-mail inviate direttamente all'interno di monday.com.
Monitoraggio email
Ricevi una notifica automatica quando un lead apre o risponde a un'e-mail, in modo da poterlo contattare al momento giusto.
Modelli di email
Risparmia tempo inviando modelli di e-mail personalizzati con compilazione automatica, in base alle informazioni dei contatti.
Gestione delle attività
Registra tutte le attività relative a lead o contatti, come chiamate, riunioni, note e altro ancora, per sapere sempre a che punto è la comunicazione.
Monitoraggio della performance semplificato
Monitora le pipeline, gli obiettivi e le performance del team
Dashboard
Aumenta la visibilità con dashboard personalizzate che riportano istantaneamente l'andamento delle trattative, i dati di vendita e le prestazioni del team.
Previsioni di vendita
Imposta il valore della trattativa e la probabilità di chiusura, poi sfrutta i report per monitorare le previsioni rispetto alle vendite effettive e per analizzare le previsioni per mese, rappresentante alle vendite e altro ancora.
Monitoraggio attività
Accedi in maniera centralizzata a tutte le attività del team, come chiamate e riunioni, per monitorare le prestazioni, capire chi è libero e pianificare.
Obiettivi del team
Gestisci i risultati del tuo team nel tempo, monitora le trattative vinte e visualizza gli obiettivi di membri specifici o dell'intero team.
Organizza i dati in un'unica posizionecome un professionista
Collega facilmente tutti i dati nuovi ed esistenti in un unico luogo
Importa i tuoi dati
Riporta tutti i tuoi lead, i contatti e gli account esistenti da Excel o da un'API direttamente in monday CRM.
Unire dati duplicati
Riceverai avvisi quando inserisci un lead o un account duplicato, e potrai eliminare le sovrapposizioni individuando e combinando i lead o i contatti doppi.
Acquisizione dei lead
Cattura i lead integrando gli strumenti che già utilizzi, aggiungendo un modulo al tuo sito web, o semplicemente aggiungendoli manualmente quando li contatti.
Riprenditi il tuo tempocon le automazioni no-code
Usa le automazioni o creane di nuove per svolgere il lavoro manuale che toglie tempo alle vendite
Gestisci la tua intera pipeline di vendita senza dover cambiare scheda del browser