Ospedali, strutture sanitarie, organizzazioni di assicurazione sanitaria, piani sanitari di gruppo, associazioni di studi medici e associazioni sanitarie di poli universitari. Strutture per la cura dei pazienti.
Organizzazioni religiose: Tutte le istituzioni e organizzazioni religiose. Compresi, ma non solo, i luoghi di culto, quelli che forniscono servizi indipendentemente dalla fede, l'educazione religiosa e altre attività religiose.
Organizzazioni che sostengono, supportano o praticano discriminazioni basate su età, etnia, sesso, origine nazionale, disabilità, razza, taglia, religione, orientamento sessuale o background socioeconomico.
Organizzazioni di sviluppo economico, come la Camera di Commercio (escluse le fondazioni), distretti per il miglioramento delle imprese le e organizzazioni di sviluppo economico locale e regionale con particolare attenzione allo sviluppo commerciale. Associazioni commerciali o imprenditoriali.
Enti no profit di proprietà/gestiti dal governo locale, statale o federale che operano senza un consiglio di amministrazione indipendente o che sono gestiti da un'agenzia governativa.
Organizzazioni sportive che si occupano di sostenere sport o giocatori professionisti, ovvero che ricevono un compenso per le loro prestazioni.
Società, ordini o associazioni confraternali beneficiarie; fornitori di altri servizi o benefici ai membri o ai dipendenti.
Organizzazioni di attività legislative e politiche.
Società di interesse comunitario: Organizzazioni del Regno Unito con la designazione CIC.
Organizzazioni scolastiche come scuola, college, università o organizzazioni correlate.
Le organizzazioni educative potrebbero essere idonee a partecipare al nostro
programma educativo di monday.com.