Ospedali, ausiliari ospedalieri, registri o uffici infermieristici, organizzazioni di assicurazione sanitaria, piani sanitari di gruppo, associazioni di pratica medica di gruppo e associazioni di pratica di gruppo presso facoltà. Strutture per la cura dei pazienti ricoverati.
Organizzazioni religiose senza designazione di comunità laica. Per avere una designazione laica, un'organizzazione deve fornire servizi alle persone indipendentemente dal loro credo religioso e non deve diffondere il credo di una fede specifica.
Organizzazioni che sostengono, supportano o praticano discriminazioni in base all'età, all'etnia, al sesso, all'origine nazionale, alla disabilità, alla razza, alle taglie, alla religione, all'orientamento sessuale o al background socioeconomico.
Organizzazioni di sviluppo economico, come le camere di commercio (escluse le fondazioni), i distretti per il miglioramento delle imprese e le organizzazioni di sviluppo economico locale e regionale con un focus primario sullo sviluppo commerciale del business. Associazioni commerciali o imprenditoriali.
Enti no profit di proprietà/gestiti dal governo locale, statale o federale che operano senza un consiglio di amministrazione indipendente o che sono gestiti da un'agenzia governativa..
Attività sportive, atletiche, ricreative e sociali, ad eccezione dei centri comunitari e delle strutture ricreative della comunità.
Fraternal beneficiary societies, ordini o associazioni; fornitori di altri servizi o benefici a membri o dipendenti.
Organizzazioni di attività legislative e politiche.
**Organizzazioni scolastiche come scuola, college, università o organizzazioni correlate.
**Le organizzazioni educative potrebbero essere idonee a partecipare al
programma educativo di monday.com.
.